Cucine

Cucine componibili che sanno leggere il tempo.

Le nostre cucine raccontano un concetto esclusivo di innovazione e qualità.
Le disegniamo e le realizziamo avendo in mente un’esperienza dove il concetto di spazio, la capacità di contenimento e il potenziale funzionale s’ incontrano in un progetto di valore. Design, materiali innovativi e tecnicità sono i punti focali su cui abbiamo concentrato la nostra esperienza, per restituire un prodotto che vada oltre le tendenze, e che rimanga vivo nel tempo, esprimendo al meglio la sintesi tra funzione e innovazione.

Maiorca – cucina lineare

Il design raffinato di questa cucina lineare descrive un concept tradizionale, modernizzato dalla nuova anta Maiorca in PET dal sapore totalmente contemporaneo. Un progetto in cui l’aspetto estetico è fondamentale, in cui anche la componente tecnica, che riguarda materiali e moduli, disegna nuove funzionalità per la cucina con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

SCOPRI IL MODELLO MAIORCA

Panarea – cucina lineare

Le geometrie della composizione sono studiate per esprimere un concetto di linearità assoluta e pulizia formale: così il telaio dell’anta con vetro fumè trova continuità nel programma Unica 6.0, allo scopo di evidenziare la simmetria estetica della composizione, insieme ad accorgimenti stilistici come la scelta di top minimali da 12 mm in HPL con vasca integrata e di elettrodomestici discreti e funzionali, come la cappa Nikola Tesla con aspirazione sul piano cottura.

SCOPRI IL MODELLO PANAREA