Cucine
Cucine componibili che sanno leggere il tempo.
Le nostre cucine raccontano un concetto esclusivo di innovazione e qualità.
Le disegniamo e le realizziamo avendo in mente un’esperienza dove il concetto di spazio, la capacità di contenimento e il potenziale funzionale s’ incontrano in un progetto di valore. Design, materiali innovativi e tecnicità sono i punti focali su cui abbiamo concentrato la nostra esperienza, per restituire un prodotto che vada oltre le tendenze, e che rimanga vivo nel tempo, esprimendo al meglio la sintesi tra funzione e innovazione.

Maiorca – cucina lineare
Il design raffinato di questa cucina lineare descrive un concept tradizionale, modernizzato dalla nuova anta Maiorca in PET dal sapore totalmente contemporaneo. Un progetto in cui l’aspetto estetico è fondamentale, in cui anche la componente tecnica, che riguarda materiali e moduli, disegna nuove funzionalità per la cucina con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Panarea – cucina angolare
Le geometrie della composizione sono studiate per esprimere un concetto di linearità assoluta e pulizia formale: così il telaio dell’anta con vetro fumè trova continuità nel programma Unica 6.0, allo scopo di evidenziare la simmetria estetica della composizione, insieme ad accorgimenti stilistici come la scelta di top minimali da 12 mm in HPL con vasca integrata e di elettrodomestici discreti e funzionali, come la cappa Nikola Tesla con aspirazione sul piano cottura.

Piana/Tropea – cucina angolare con isola
Nessun limite alle possibilità. Design moderno e versatile espande le possibilità di utilizzo di questa cucina la cui isola può essere utilizzata su due lati: da una parte la zona lavaggio e cottura e di fronte un pratico piano snack e una zona contenitiva creata grazie all’isola.

Stea – cucina con isola
La composizione con isola trasforma la cucina in uno spazio abitabile aperto sulla zona giorno. In più, l’isola può essere sfruttata in tutta la sua profondità creando dei vani contenitivi su entrambe i lati e, come in questo caso, allungata grazie al top per creare un piano snack per pasti veloci e aperitivi.

Piana – cucina isola
In una cucina i giusti accessori e una scelta bilanciata delle finiture sono determinanti per chi ricerca pulizia estetica e funzionalità. In questo caso, il Rovere grigio e lo Spatolato bianco esprimono equilibrio e raffinatezza, mentre la luce led in fresata e la boiserie attrezzata con piano snack espandono notevolmente le possibilità di utilizzo di tutta la composizione.

Piana – cucina angolare con penisola
Spazio, materia e tradizione raccontano un concetto di cucina dove tutte le funzioni sono concentrate in una soluzione compositiva che esprime multifunzionalità e condivisione. Va in questo senso la realizzazione della penisola, piano di lavoro per cucinare e postazione smart working al tempo stesso, realizzata con la nuova gamba Ghost in plexiglass.

Piana/Tropea – cucina lineare
Le ante Tropea, realizzate in materiale ecosostenibile PET, si legano alle Piana in nobilitato per regalare una composizione minimale e contemporanea in cui ogni spazio è sfruttato al meglio. La boiserie è infatti arricchita di pratici sottopensili a giorno e mensole che completano il potere contenitivo delle basi.
Questa cucina lineare è composta dai modelli: Piana e Tropea

Giglio/Piana – cucina angolare
In questa cucina il calore del Rovere tabacco si unisce all’eleganza dell’anta Giglio e al suo colore Calce opaco definendo un ambiente senza tempo. Raffinata sintesi di tradizione, modernità e praticità, l’anta a telaio abbinata alla boiserie attrezzata regala alla composizione personalità e nuove idee per sfruttare lo spazio.
Questa cucina angolare è composta dai modelli: Giglio e Piana

Giglio/Piana – cucina con isola
Le linee raffinate delle ante descrivono un concept tradizionale, modernizzato dalla scelta di un design contemporaneo, completo di accessori e soluzioni tecnologicamente avanzati. Il nuovo classico contemporaneo definisce uno spazio di condivisione unico e disegna nuove funzionalità per la cucina.
Questa cucina con isola è composta dai modelli: Giglio e Piana

Linosa/Piana – cucina lineare
Una cucina in cui ogni elemento risponde alle esigenze di contemporaneità. Il suo corpo avanzato, con la sua profondità, permette di avere un più ampio e agevole piano di lavoro mentre, a livello estetico, la nuova anta dogata Linosa, personalizzabile in quattro finiture e con luci led per la retroilluminazione, definisce un carattere senza tempo.
Questa cucina lineare è composta dai modelli: Linosa e Piana

Linosa/Tropea – cucina con penisola
In questa cucina abbiamo espresso tutta la nostra capacità di modulare gli elementi per sfruttare al massimo gli spazi a disposizione. Ogni modulo è potenzialmente un pratico vano in cui riporre gli oggetti quotidiani ma anche un piano da lavoro, in linea con le istanze abitative contemporanee.
Questa cucina lineare è composta dai modelli: Linosa e Tropea

Giglio – cucina lineare
Una cucina studiata in tutto e per tutto per essere pratica e compatta. La sua forma lineare esprime un sapore tradizionale grazie all’anta a telaio ma sposa anche soluzioni innovative di organizzazione dello spazio come il pensile scolapiatti composto da un’anta interna da 120 cm e due casse interne da 60 cm.

Capri – cucina con penisola
Le nuances vive del legno, mixate a colori caldi e morbidi, evocano la vivacità e la naturalezza delle forme. Insieme alla continua ricerca della funzionalità, anche l’attenzione nella scelta dei materiali e delle finiture diventa un aspetto determinante nel progetto della cucina.

Capri – cucina con penisola
Ogni elemento è disposto secondo schemi razionali, in grado di ospitare elettrodomestici e accessori utili per facilitare l’ottimizzazione dello spazio e la massimizzazione delle funzionalità. La tua cucina si prende cura di chi la vive e la usa attraverso soluzioni che permettono di avere sempre a portata di mano tutto quello che serve.

Tropea – cucina lineare
L’assetto aperto della cucina strizza l’occhio a un inedito concetto di open space. Pensili, colonne e accessori si alternano in cucina per creare la massima pulizia formale e linearità, garantendo la personalizzazione totale dell’ambiente attraverso nuove possibilità compositive.

Piana – cucina con isola
Nuovi volumi, nuove finiture: una proposta innovativa in cui modularità e modernità si incontrano, dando vita a dettagli di stile con nuove prospettive di componibilità.In un progetto dove l’estetica viaggia di pari passo con l’aspetto tecnico-strutturale, l’accessoristica di basi e pensili diventa fondamentale per creare spazio e ordine nell’ambiente.

Piana gola – cucina con penisola
Le finiture diventano protagoniste indiscusse di una cucina in cui l’essenzialità delle superfici è dettata dalla ricerca della massima praticità di utilizzo. Lo spazio della vetrina rappresenta un elemento estetico e funzionale di grande importanza nel completamento dell’ambiente.

Piana – cucina su due lati
La versatilità è al massimo quando le forme sono studiate per essere modulabili e funzionali a ospitare accessori ed elettrodomestici. In questa cucina la grande novità è il piano snack Slide: un particolare meccanismo che permette al top di slittare in diagonale e di creare nuovo spazio sul piano della penisola.

Ischia – cucina con isola
Design esclusivo e nuova componibilità, disegnano una cucina attraverso elementi distintivi unici, come piani da lavoro e volumi di contenimento discreti. Protagonista davanti alla parte lineare è l’isola operativa, che disegna un volume architettonico inedito ed evidenzia la sua multifunzionalità.

Panarea – cucina con isola
Ogni elemento trova collocazione nel proprio spazio, dando voce alle istanze abitative contemporanee in cui il desiderio di condivisione e convivialità entrano in scena in ambienti giorno sempre più multifunzionali. La cucina è definita dalla ricerca della massima versatilità.

Teia – cucina con penisola
Il sapore urban si sposa con la tradizione dando vita a un design innovativo in linea col gusto contemporaneo. Le boiserie disegnano volumi architettonici come ponte di collegamento tra la zona cottura, lavaggio e la zona pranzo. Accessori come le librerie a parete diventano una soluzione funzionale per ospitare bicchieri, bottiglie, spezie e tanto altro.

Teia – cucina lineare
Tante soluzioni per farti vivere al meglio la cucina.
Un’estetica raffinata ed essenziale si esprime nella combinazione delle finiture: Grigio seta e Legno bruciato. Il corpo avanzato del blocco cucina permette di avere più profondità nel piano di lavoro e inoltre distanzia il piano cottura dagli schienali agevolandone la pulizia.

Elba – cucina lineare
Finiture dal sapore tradizionale ed elementi dal design innovativo si incontrano in una composizione elegante e senza tempo. L’aspetto romantico dell’anta dogata è proposto abbinato ad elementi industrial contemporanei, come cappe in metallo Nero, accessori porta mestoli in metallo Brunito e cementine retrò.

Ischia – cucina lineare
La versatilità è resa al massimo da elementi funzionali e modulabili, predisposti ad accogliere accessori ed elettrodomestici. Il modulo rialzato per lavastoviglie è un ottimo supporto per aumentare l’ergonomia della cucina. Pratico e discreto, è perfettamente integrato nel design della composizione.
Contattaci
Realizza con noi l’arredamento della tua casa. Componibile, personalizzato, 100% Made in Italy.
Scrivici se hai richieste e domande sui nostri prodotti.